Navigare Facile

Cucine Classiche e Moderne

Le Cucine Classiche e le Cucine Moderne

Se vi trovate in difficoltà potrete sempre contare su un parere esperto: nell'ipotesi in cui sono gli spazi ridotti a mettervi a dura prova, vi sarà consigliato con ogni probabilità di ricorrere a porte scorrevoli o a soffietto oppure semplicemente di invertire la posizione degli elementi componenti la cucina.

Anche un semplice cambiamento farà la differenza.

Troverete cucine classiche e moderne: le prime dai colori caldi e dalle rifiniture che richiamano il passato, per lo più in legno, le seconde più innovative e al passo con i tempi.

Ciò vuol dire che se le cucine classiche appaiono essenziali e semplici, quelle moderne sfruttano diverse soluzioni estetiche puntando su marmo, acciaio e laminato.

Si tratta di cucine dal design curato ai massimi livelli, anche professionali se lo desiderate e dunque molto simili a quelle che si trovano nei ristoranti; ecco che potrete disporre di una cucina luminosa, con ripiani e ante colorati (anche di colori accesi come il rosso), vetrine e mensole lucenti con interessanti giochi di riflessi che possono essere accentuati dal particolare uso dell'illuminazione.